Giro d’Italia 2018, Zomegnan: “A maggio scrivemmo che portarlo a Gerusalemme avrebbe significato mettere a rischio l’intera carovana”

Continuano a farsi strada polemiche sempre più accese riguardo la partenza del Giro d’Italia 2018 da Israele. Alla luce degli ultimi fatti di cronaca riguardanti lo spostamento dell’Ambasciata USA da Tel-Aviv a Gerusalemme, che stanno riaccendendo tensioni nell’area, dice la sua anche l’ex patron del Giro, Angelo Zomegnan: “A maggio scrivemmo che portare il Giro d’Italia 2018 a Gerusalemme avrebbe significato mettere a rischio l’intera carovana rosa – spiega in un post su Facebook – Ne siamo sempre più convinti. Inoltre: gli Emirati Arabi, che non riconoscono politicamente Israele, ostacoleranno la partecipazione dei loro Team capitanati da Vincenzo Nibali e da Fabio Aru? Il dibattito è aperto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!